Voglio un matrimonio Radiant Orchid
Se siete in cerca di ispirazione per il vostro matrimonio dovete sapere che il Radiant Orchid è il colore dell’anno. Il Radiant Orchid è un colore caldo e dai toni forti, che può arricchire un matrimonio e renderlo elegante ed esclusivo, grazie a una nuance vicina al rosa e alle sfumature che tendono al viola e al lilla.
Se vi piace questo colore e volete farne il tema del vostro matrimonio, noi di mama abbiamo stilato una serie di consigli utili per aiutarvi nell’organizzazione del vostro giorno più bello.
L’outfit della sposa
Il classico che non tramonta mai è l’abito bianco, scelto con cura e in base al modello che meglio dona al fisico della sposa. Potete dare un tocco fashion al vostro look utilizzando un accessorio Radiant Orchid come le scarpe, se volte osare il contrasto con il candore del vostro abito, oppure un nastro in vita se il vostro abito è stile impero.
Il bouquet
Il Radiant Orchid si avvicina alle nuances dei petali di orchidea, per cui è ideale per personalizzare il bouquet e gli allestimenti floreali. L’orchidea simboleggia armonia e regalità, per una sposa dallo stile raffinato. Inoltre, è un fiore così versatile con cui si riesce a comporre il bouquet a goccia, a cascata o tondo con numerosi abbinamenti.
Un tocco di Radiant Orchid a tavola
Con questo colore potete sbizzarrirvi per definire la mise en place, dal colore delle tovaglie ai segnaposto, fino alla confettata con macarons in tinta. Potete giocare di contrasti dando luminosità a tutti gli allestimenti con un sapiente miscuglio di dettagli bianchi e Radiant Orchid.
Se vi siete innamorate del Radiant Orchid non vi perdete la nostra gallery con tante ispirazioni: