Tendenze: matrimonio rame
Ormai è un dato di fatto, il matrimonio rame è tra le tendenze più cool del momento. Possiamo solo dirvi che il matrimonio rame ci terrà compagnia per parecchio tempo e sarà assoluto protagonista della prossima stagione dei matrimoni. Le tendenze vanno e vengono, ma come il matrimonio boho-chic anche il matrimonio rame è destinato a diventare un grande classico perchè si presta a molti abbinamenti, lasciandosi contaminare da altri stili.
Il matrimonio rame è romantico
Trattandosi di un metallo, ogni cosa diventa preziosa. Inoltre, le tonalità del rame riescono ad abbinarsi bene con i fiori di qualsiasi stagione e richiedono un’illuminazione molto romantica, arricchita di candele e punti luce mobili. Potete optare per un matrimonio romantico, ma non solo. Il matrimonio rame è ideale per chi desidera dare al proprio ricevimento uno stile industriale o vintage.
Il matrimonio rame è versatile
Il rame si presta a mille abbinamenti, per cui potete tematizzare il matrimonio con qualsiasi palette di colori. Per contrasti forti, ma allo stesso tempo caldi, il rame è ideale con le decorazioni blu per rendere tutto più sofisticato. Non vi piacciono le tinte forti? Il rame è un prezioso alleato delle tinte naturali, come il rosa cipria o il bianco.
Il matrimonio rame è chic per il look della sposa
Qualunque sia lo stile della sposa, il matrimonio rame si abbina perfettamente. Potete divertirvi a scegliere dettagli di questo metallo per i gioielli oppure per la pettinatura. Anche lo sposo può indossare il fiore all’occhiello, con dettagli color rame.
Adesso tocca a voi, cosa ne pensare del matrimonio rame? Noi di mama aspettiamo sempre i vostri commenti.