Tendenze matrimonio 2018: make up nude
Naturale, trasparente, chiaro: la parola d’ordine per il look delle spose 2018 è il make up nude. Una tendenza, questa, che è stata sdoganata dalle ultime Fashion Week e piace alle star di Hollywood. Dallo star system al mondo dei matrimoni il passo è breve. Ecco perchè vi anticipiamo una delle tendenze del matrimonio 2018: il make up nude.
Cos’è il make up nude
Molto lo suggerisce proprio la parola: parliamo di effetto nudo. Dite addio ai vari contouring e strobbing, l’incarnato naturale torna al centro dell’attenzione per esaltare la bellezza unica di ogni viso. L’effetto finale è quella di un vedo non vedo molto chiaro. I prodotti di bellezza vengono in supporto a tutti tipi di pelle con effetti anti-age. L’ombretto diventa luminoso e le labbra matte. I colori più in voga sono quelli cipria o pastello. A contrasto le ultime collezioni esibiscono nuance metalliche.
Il make up nude e le spose
Le spose il giorno del matrimonio stanno continuamente sotto i riflettori. Prima di scegliere un look così acqua e sapone è bene fare prima delle prove fotografiche, per vedere se il make up nude vi dona davvero. Se amate, comunque, lo stile naturale non disperate perchè resta forte la tendenza di contrapporre a una base naturale un dettaglio in contrasto. Ecco che potete osare con gli smokey eyes oppure con labbra colorate. Il must have di stagione? Il bordeaux
Tendenze matrimonio 2018
Nelle prossime settimane vi parleremo delle prossime tendenze per il 2018. Come ben sapete, il mondo dei matrimonio è in continuo fermento e bisogna essere continuamente aggiornati. Se state programmando le vostre nozze per il 2018 continuate a seguire le nostre ispirazioni. Se siete alla ricerca della location dei vostri sogni, dal 2018 mama è anche in stile mediterraneo. Mamamare vi aspetta per sposarvi in riva al mare.