5 tappe intermedie per il vostro viaggio di nozze
Il giorno dopo il matrimonio è quello del risveglio lento. Alle coppie che si fermano a dormire nella nostra Country Suite serviamo la colazione in camera e poco dopo ci salutano sorridenti alla volta di una nuova tappa importante: il viaggio di nozze.
Il viaggio di nozze è la ciliegina sulla torta di ogni matrimonio, dopo lo stress accumulato per organizzare il ricevimento finalmente arriva il momento del meritato riposo. Le mete più ambite per la luna di miele solo isole paradisiache oppure terre lontane come gli Stati Uniti o l’Australia. Prima di spiccare il volo, alcune coppie scelgono una tappa intermedia. A volte solo per il gusto di visitarla, altre volte perchè è strategica per gli spostamenti aerei.
Oggi vi diamo qualche consiglio su 5 tappe intermedie che potreste visitare durante il vostro viaggio di nozze.
Roma
La città eterna è un hub importante per i voli internazionali. Facile da raggiungere, può regalare scorci senza tempo. I neo sposi hanno solo l’imbarazzo della scelta per cenare a lume di candela con vista sul Colosseo oppure nelle trattorie tipiche di Campo dei Fiori.
Parigi
Per tutti è la città dell’amore. Il romanticismo delle sue strade ha ispirato scrittori e registi per raccontare storie d’amore. Immaginatevi mano nella mano con vostro marito a passeggiare lungo gli Champ Elisee oppure di baciarvi sulla Torre Effeil, con la città ai vostri piedi.
Londra
Austera e regale, la capitale del Regno Unito è carica di storia. Potete trascorrere giornate intere a fare shopping nei mercatini celebri di questa città oppure passeggiare tra gli scoiattoli dei tanti parchi disseminati in città. La sera potete infilarvi a bere birra in un pub, senza dimenticare di spostarvi con i tipi Cab neri.
Amsterdam
La capitale dell’Olanda può essere molto romantica e molto spesso gli sposi la scelgono per una breve sosta. Immaginate di passeggiare in bicicletta tra le costruzioni caratteristiche di questa città. La caratteristica peculiare di Amsterdam sono i battelli trasformati in romantiche camere d’albergo, una vera chicca per iniziare bene il viaggio di nozze.
Barcellona
La metropoli catalana è piena di vita. Sulla Rambla potete cenare in uno dei tanti ristoranti che troverete lungo il vostro percorso. Frizzante e notturna, non manca sicuramente il divertimento. Questa città ha mille anime, non mancano infatti le cose da vedere come la Sagrada Falia di Gaudì.
Oggi vi abbiamo dato ispirazione per l’inizio del vostro viaggio di nozze. Ora tocca a voi, quale città vorreste visitare? Scrivetelo nei commenti.