La prima notte di nozze: la country suite di Mama casa in campagna
La prima notte di nozze è, per tutte le coppie di sposi, un momento indimenticabile. Dopo il matrimonio, quando la location è ormai vuota e tutti gli invitati sono andati via, finalmente gli sposi possono rilassarsi e iniziare a vivere la loro vita a due. Il momento in cui tutto inizia è proprio la prima notte di nozze e, per questo, deve essere indimenticabile.
Esistono molti modi per trascorrere la prima notte di nozze, sicuramente bisogna sentirsi coccolati. Gli sposi se lo meritano, il matrimonio ha richiesto loro tante energie ed è arrivato il momento di rilassarsi e riposarsi. Per questo a mama casa in campagna abbiamo pensato anche alla prima notte di nozze, così come per i ricevimenti anche nella nostra suite nulla è lasciato al caso.
Gli sposi di mama casa in campagna vengono ospitati nella nostra Country Suite, un posto unico e romantico dove gli ospiti troveranno ogni comfort. All’interno della Country Suite, destinata alla prima notte di nozze, i neo sposi troveranno una coppa di champagne per poter brindare all’inizio della loro vita a due e potranno rilassarsi nella nostra accogliente Jacuzzi.
Il mattino seguente continuano le coccole per gli sposi, a cui viene servita la colazione in camera che può essere consumata sulla terrazza esterna. La vista della Country Suite è un’immensa distesa verde della meravigliosa campagna che circonda la nostra location. Con la stessa cura con cui abbiamo preparato il ricevimento di nozze, coccoliamo gli sposi con una colazione a base di prodotti locali, alcuni provenienti dal nostro orto. Infine, se gli sposi lo vorranno il giorno dopo le nozze possiamo mettere a disposizione un’auto con autista che li porterà ovunque vorranno.
Per noi è sempre un’emozione assistere a queste storie d’amore, continuiamo a lavorare per emozionarvi sempre più. Adesso tocca voi, cosa desiderate per la vostra prima notte di nozze?