Perchè c’è sempre un buon motivo per sposarsi
Vi stata per sposare e siete prese dal dubbio se valga, o meno, la pena sposarsi? Siete fidanzate da tanto e non sapete se il matrimonio è la decisione giusta^ Sono domande lecite, soprattutto se unirsi in nozze non è più considerata una priorità rispetto al passato, quando questo rito era un atto dovuto. Forse è proprio questa la bellezza di un matrimonio oggi: si può scegliere liberamente di sposarsi, solo per il volere di farlo.
Qui, al mama casa in campagna, assistiamo ogni giorno a quella che è una scelta di amore e di vita. Tante coppie si uniscono un matrimonio ogni giorno e siamo sempre più convinti che ne vale la pena. Sapete perchè? Per tanti motivi.
Scegliersi
Ci si sposa per ci si sceglie. C’è chi lo fa al primo sguardo, chi dopo lunghi corteggiamenti. Un uomo e una donna uniscono le loro vite e scelgono di farlo per un legame unico che li terrà insieme per sempre.
Nella buona e nella cattiva sorte
Non è solo un giuramento. State dicendo all’altro che sarete sostegno l’uno per l’altra e avrete sempre qualcuno su cui contare o qualcuno con cui festeggiare i traguardi che raggiungerai.
Arricchirsi
Dal momento che non sarai più sola, hai la possibilità di arricchirti grazie all’altra persona. Questo significa dover modificare il proprio carattere, smussare gli angoli e pensare per due non più come singola persona.
Emozionarsi
Il giorno del matrimonio resta sempre uno dei più belli della propria vita, per tutte le emozioni che si condensano in questo evento. L’emozione di andare incontro allo sposo, lasciando la casa paterna. Il primo bacio da marito e moglie, gli occhi commossi degli invitati, il ricevimento di nozze insieme alle persone più care: un condensato di emozioni, che non dimenticherai più.
Per noi c’è sempre un buon motivo per sposarsi. Qual è il tuo?