Oroscopo spose aprile 2018
Torna il nostro oroscopo mensile dedicato alle future spose e non. Segno per segno ecco qualche consiglio per affrontare la vita di coppia, i preparativi del matrimonio e tutto ciò che desiderate. Con la primavera ormai nell’aria, forse è tempo per molte di voi di porri obiettivi a lungo termine come fissare la data delle nozze.
Buona lettura e buon oroscopo spose di aprile 2018 con mama casa in campagna.
Il mese di aprile ti metterà alla prova e tu non dovrai agire d’impulso. Ripeti insieme a noi “ci devo pensare”. Potrai contare sulla tua forza di volontà per affrontare ogni sfida. L’amore sarà alle stelle e se ti devi sposare quest’anno è questo quello che conta.
Per te è arrivato il momento di brillare, senza essere offuscata dalla luce degli altri. Cosa significa? Che è tempo di pensare a un piano b se vedi che i tuoi sogni sono ancora lontani. Se stai progettando il tuo matrimonio chiudi gli occhi e immagina come lo vorresti.
Il tempo delle novità è arrivato, ma non è ancora il caso di prendere decisioni. Cara sposa gemelli fatti aiutare nei preparativi da una persona di cui ti fidi, magari la tua damigella d’onore, e rimanda al prossimo mese tutto quello che può attendere. L’amore va a gonfie vele.
Questo mese dovrete stare attente alle vostre priorità, è tempo di fare buon uso delle vostre energie. Siete arrivate a pochi mese dal matrimonio, forse è il caso di fermarsi un attimo per ricaricare le batterie. Ritrovare voi stesse vi aiuterà ad affrontare meglio ogni sfida.
Questo mese ti divertirai a farlo ingelosire un po’ e verrà fuori il tuo carattere forte e passionale. Come si suol dire: l’amore non è bello, se non è litigarello ma non dovete farvene un cruccio. Se siete a pochi mesi dal matrimonio cercate di non litigare troppo con la vostra metà per arrivare felici all’altare.
Cara sposina della Vergine quanto ti conosce realmente? In queste settimane interrogati su te stessa e sui tuoi desideri, così avrai le idee chiare su molte cose che ancora ti sfuggono. Se devi dar vita a nuovi progetti, come i preparativi di un matrimonio ad esempio, aprile è il mese in cui avrai chiari i tuoi obiettivi e come procedere con l’organizzazione.
Non devi chiedere troppo a te stessa, ripetilo come un mantra. Se il matrimonio è a poche settimane questo deve essere ancora più veritiero. Il tuo cielo questo mese non è sempre sereno, ma questo non ti ostacolerà. Se non puoi tenere tutto sotto controllo, lascia a qualcuno il timone della nave e tu concentrati sulle cose davvero importanti.
La semplificazione è una grande dote e non appartiene a tutti. Semplificare ti aiuterà ad accettare le sfide dei prossimi mesi, che saprai affrontare con la tua solita testardaggine e decisione. Con le sfide arriveranno, però, anche le soddisfazioni come quella di aver organizzato un vero matrimonio da sogno.
La tua voglia di continuo cambiamento ti ha bussato alla spalla e spinge affinché tu stravolga qualche aspetto della tua vita. Sappiamo che per te non è una novità, come trascorrere più giorni con le idee confuse che chiare e cristalline come l’acqua dei Caraibi. Attenzione a non dare troppa voce a questi sussurri, per evitare tensioni soprattutto in coppia.
Le cose si fanno solo a modo tuo, non è vero? Sì, ma in parte dovresti anche imparare ad ascoltare chi tiene davvero a te. Se riuscirai nell’intento avrai le idee più chiare su molte cosa da qui al mese prossimo. Riparti da questa nuova certezza per realizzare tante cose belle, soprattutto con il matrimonio alle porte.
Se la vita fosse una giostra, per questo mese di aprile il nostro consiglio è quello di saltare un giro. Un po’ di riposo ti farà bene al fisico a allo spirito e soprattutto di darà la possibilità di osservare la tua vita con occhi diversi e capirai quanta bellezza c’è intorno a te.
Questo non sarà il mese delle risposte, anzi sarai indecisa su molte cose. Il nostro consiglio è quello di non arrovellarti molto alla ricerca di una soluzione, ma di prendertela con calma. L’amore, per fortuna, non ha bisogno di chiarimenti, in questo ambito va tutto a gonfie vele ed è arrivato il momento di fare il grande passo.