Organizzare un matrimonio senza stress: i consigli di Mama Casa in Campagna
State per pianificare le vostre nozze? Siete già nel mezzo dei preparativi del vostro ricevimento di matrimonio? Se siete delle spose ansiose, niente paura! Seguendo i nostri consigli potrete affrontare tutte le fasi organizzative senza stress, regalandovi anche un po’ di meritato relax nei giorni che precederanno il grande evento. Mama Casa in Campagna vi dà anche qualche prezioso suggerimento sulle richieste da porre alla location che desiderate scegliere per il vostro ricevimento. Vi basta soltanto leggere gli approfondimenti in questi 3 nostri post.
Affidatevi a una wedding planner
SE siete degli sposi troppo impegnati per dedicarvi a ogni dettaglio delle nozze, affidatevi a una wedding planner! Una figura professionale che vi supporterà in ogni scelta, rendendo l’impresa priva di ostacoli. Vi diamo 5 ottimi motivi per affidarvi a una wedding planner.
Un addio al nubilato in completo relax
Pochi giorni prima del matrimonio vi suggeriamo di trascorrere un’intera giornata o un weekend in un centro benessere, tra coccole, massaggi, trattamenti di bellezza e percorsi spa rigeneranti, dove potrete godervi insieme un meritato relax. Vi diamo tre motivi per farlo e un piccolo suggerimento dove trascorrere questi momenti speciali.
10 domande da porre alla location
Uno dei primi step da affrontare per dare il via ai preparativi è la scelta della location per il ricevimento. Vi diamo qualche preziosa indicazione sulle 10 domande da porre alla location, in modo da avere tutti gli elementi da valutare prima di prendere una delle decisioni più importanti, quella che darà forma e colore al vostro giorno speciale.