Nozze Vip 2018: cosa abbiamo imparato dai matrimoni dei famosi
La stagione matrimoni 2018 è stata caratterizzata da tanti matrimoni famosi, ben due Royal Wedding e i Ferragnez che fanno ancora parlare di sè. Ma oltre a loro ci sono state molte altre nozze vip 2018. Da molti di questi ricevimenti abbiamo imparato qualcosa, che influenzerà anche chi deve organizzare il proprio matrimonio nel 2019. Nozze vip 2018: ecco cosa abbiamo imparato dai famosi, per organizzare un matrimonio indimenticabile.
L’amore è una favola
Per questa frase si vada direttamente alla voce Harry e Meghan. I duchi di Sussex, convolati a nozze a maggio 2018, ci hanno insegnato che le favole esistono. Lei una ragazza qualunque, sebbene fosse un po’ famosa, che sposa il principe azzurro. Chi di voi non ha mai messo gli occhi su William ed Harry? Diciamo che se Kate ha avuto una volontà ferrea per sposare il futuro re d’Inghilterra, Harry e Meghan con la loro storia e la costruzione del loro matrimonio ci hanno fatto davvero sognare.
Per cui se siete davvero innamorati e credete che non ci sia altro da aspettare convolate a nozze. Vi basta fissare la data e scegliere la location. Il matrimonio mama vi aspetta nell’elegante location di mama casa in campagna oppure in stile mediterraneo al mamamare.
Il matrimonio da sogno è quello che voi volete vivere
Non esiste il matrimonio da sogno, esiste la festa che volete davvero vivere. Sta a voi, e a nessun altro scegliere, come festeggiare la vostra favola. Ce lo insegna un’altra coppia vip convolata a nozze nel 2018. Parliamo dei neo-sposi Gwyneth Paltrow e Brad Falckuk, che hanno organizzato una cerimonia di nozze molto riservata. I due attori si sono sposati lontani da volti indiscreti e dai flash di fotografi. Infatti, esiste solo un’immagine della bellissima Paltrow in abito da sposa. Loro ci insegnano anche che nella vita è bello concedersi delle seconde possibilità.
Gli sposi devono essere loro stessi
Le nozze vip 2018 legate a questo insegnamento sono il secondo Royal Wedding dell’anno. Parliamo del matrimonio tra Eugenie di York e Jack Brooksbank. Anche se i due sposi non hanno goduto dell’attenzione mediatica dei parenti Harry e Meghan, la principessa Eugenie ci ha dato una grande lezione. Ha mostra tutta la sua imperfetta bellezza. L’abito della sposa era molto scollato dietro la schiena, scoprendo una vistosa cicatrice risalente a un’operazione subita da bambina. Come la principessa Eugenie, le spose non devono avere paura di mostrarsi perché la vera bellezza è nella felicità che si mostra nel grande giorno.