Modi originali per portare le fedi all’altare
Per portare le fedi nuziali all’altare le soluzioni sono molteplici, ma le più originali garantiscono sempre il successo. Ecco qualche idea mozzafiato se volete movimentare il momento in cui pronuncerete le frasi per la promessa di matrimonio, giurandovi amore eterno.
Far portare le fedi all’altare da damigelle e fiori
Un modo per rendere il giorno delle nozze ancor più gioioso, per una coppia di sposi sentimentale e d’altri tempi, è far portare le fedi nuziali alle vostre damigelle, che siano adulte o bambine. Se questa soluzione vi piace, potete scegliere un cuscino di petali o di boccioli da cui estrarre gli anelli. Il momento dell’entrata degli anelli è uno dei più suggestivi e questa scelta è ideale per incorniciare il giorno del fatidico Sì distaccandosi dalla tradizione più classica.
Un modo originale per portare le fedi all’altare: l’amico a quattro zampe
Se non riuscite a separarvi dal vostro amato cane nemmeno nel giorno delle nozze, allora dovreste renderlo partecipe del vostro momento speciale. Il vostro amico a quattro zampe sarà correttamente guidato per la giusta consegna del cuscino porta fedi che potrà essere legato al suo elegante collare. Sarà una scelta commovente e sincera.
Il libro preferito per portare le vostre fedi all’altare
Lasciate spazio alla fantasia e alla creatività. Il cuscino porta fedi, per un tocco originale, può essere sostituito con il vostro libro preferito; un testo particolarmente importante che vi lega l’uno all’altra.