Matrimonio a primavera: chi si ama, mama
Tra pochi giorni arriva la primavera, la stagione in cui sbocciano i fiori e in cui l’amore circola nell’aria. Parliamoci chiaro, la primavera è ancora la vostra stagione preferita per organizzare il matrimonio; non troppo fredda per festeggiare alcuni momenti del ricevimento all’aperto.
In primavera il nostro Gelso secolare diventa rigoglioso come i nostri campi, la luce del sole ci accompagna fino al tramonto con sfumature che rendono unici gli scatti dei servizi fotografici dei nostri sposi, i fiori colorano mama casa in campagna per un’atmosfera di festa che si aspetta di celebrare l’amore.
La primavera è la stagione dei matrimonio e vediamo quali saranno i dettagli preferiti in questa nuova wedding season, che vedremo nella nostra location per matrimoni nei mesi a venire.
Boho Style
Lo stile country chic o boho chic non stanca, anzi si rinnova con dettagli che si ispirano al Coachella o alla Provenza. Boho chic non esclude l’eleganza, anzi la reinterpreta in una raffinata divagazione del bello. Un’eleganza sobria, come quella di mama casa in campagna che lascia tutti incantati, perché è il paesaggio il vero protagonista e non c’è spazio per frivoli eccessi.
Wedding cake d’autore
Il taglio della torta nuziale è sempre più importate. Qui si brinda ai novelli sposi e si volge alla parte finale della festa, che a volta al mama casa in campagna può continuare a bordo piscina. Qui gli occhi commossi degli invitati alzano i calici, mentre lui e lei, mano nella mano, tagliano la prima fetta di torta: un gesto carico di significato. Ed è per questo che sempre più sposi sono attenti alla scelta della torta. Naked, dripped, mini wedding cake: le tendenze sono tante e qui ve ne suggeriamo alcune.
Matrimonio dove vuoi
La vera novità per questo 2018? Gli sposi che amano lo stile mama sono liberi di scegliere se campagna o mare, perché nasce l’altra anima di mama casa in campagna. Mamamare inaugura proprio questa primavera e una dolce brezza di novità soffia a Cellole. A piedi nudi sulla spiaggia o all’ombra di un gelso secolare, chi si ama mama.