Matrimonio di lusso: come organizzarlo
Sempre più spesso le coppie cercano un matrimonio di lusso, per vivere un evento speciale e unico. Il grande giorno è sempre più proiettato all’esclusività e all’eleganza, perché ci si sposa una sola volta nella vita e deve essere davvero speciale. Ma cosa intendiamo per matrimonio di lusso? Cosa rende un evento davvero esclusivo. Ecco come organizzare un matrimonio di lusso, per vivere una favola romantica e moderna, come quella sognata sin da bambine.
Matrimonio di lusso nella cura dei dettagli
Un matrimonio di lusso è un evento curato in ogni dettaglio, dove dal rito civile al taglio della wedding cake non è lasciato nulla al caso. L’idea di esclusività è molto legata al gusto personale e per molte spose il lusso è legato al concetto di semplicità e per altre a quello di sfarzosità. L’ideale è affidarsi a un esperto, che vi segua in ogni aspetto della cerimonia e esaudisca ogni desiderio. Avere un wedding planner vi regala il lusso di risparmiare tempo da investire in altre cose. Al mama casa in campagna avrete a disposizione il nostro servizio di wedding planning, per un ricevimento pensato in ogni dettaglio.
Matrimonio di lusso con un menù dal gusto unico
La parte conviviale è quella più importante. Seduti a tavola i vostri ospiti chiacchiereranno davanti a un buon bicchiere di vino e le varie portate del menù. Curare la parte enogastronomica di un matrimonio aumenta il prestigio di un matrimonio. Il menù per un matrimonio di lusso è quello che comprende piatti prelibati, preparati con ingredienti locali. Al mama casa in campagna, molti degli ingredienti che provengono dal nostro orto. La cucina mama è una vera fucina di sapori, sapientemente lavorati dal nostro chef.
Matrimonio di lusso con l’after party
E dopo il taglio della torta tutti a casa? Forse sì, forse no. Il vero lusso è anche quello di scatenarsi con gli amici, continuare a fare festa e rilassarsi dopo aver vissuto un giorno così importante. Sempre più spesso gli sposi organizzano una festa nella festa, che noi al mama chiamiamo after party.