Matrimonio Hygge in inverno
Abbiamo già parlato del matrimonio hygge e l’inverno è la stagione perfetta per una cerimonia che richiami i valori racchiusi in questa parola. Per un matrimonio invernale l’atmosfera hygge è perfetta, soprattutto se la location è ideale per ospitare una cerimonia invernale, magari resa ancora più bella dalla magia del Natale.
Per un matrimonio Hygge non c’è bisogno di scappare in montagna. Anche la campagna ti offre il lusso di un’atmosfera unica, quasi rarefatta. La bellezza di un matrimonio hygge invernale è data proprio dall’atmosfera. Le luci, soprattutto se date dalle candele e da un camino scoppiettante sono l’ideale per ricreare questa atmosfera.
Matrimonio Hygge in inverno: le atmosfere
Al mama casa in campagna puoi realizzare il sogno di un matrimonio invernale in stile hygge. Dopo il rito civile nel giardino delle cerimonie potrai accogliere i tuoi ospiti nella bellissima sala Camino, dove il crepitio scoppiettante del nostro camino in pietra rievoca atmosfere di un tempo e rende l’atmosfera davvero magica. Il ricevimenti si terrà nella grande sala del Gelso, un cubo di vetro che ti terrà al caldo mentre tutta la magia dell’inverno si staglia all’esterno con la nostra location illuminata e agghindata a festa.
Matrimonio hygge in inverno: la campagna sullo sfondo
mama casa in campagna offre molte aree dive realizzare anche gli scatti fotografici. Con il tuo fotografo potrai davvero creare foto con scenari unici, per uno shooting fotografico caratterizzato dalle meravigliose luci invernali.
Matrimonio hygge in inverno: la magia del Natale
L’atmosfera hygge è ancora più magica a Natale, perché l’idea del nido domestico è ancora più forte se la location è agghindata a festa. Fiori, addobbi e candele danno colore allo spazio, diffondendo nell’aria una vera sensazione di felicità. Tutto è piacevole, caldo, rilassato. Viene naturale far festa ed essere felici nel giorno più bello ella propria vita.