Ispirazioni per un matrimonio glitter
Shine baby shine diceva una vecchia canzone e nessuno vuole brillare più di una sposa il giorno delle sue nozze. Per brillare ancora di più molte spose scelgono il matrimonio glitter, ultima tendenza in quanto a tematizzazione del giorno più bello. Il matrimonio glitter è sfavillante, fashion e curato nel minimo dettaglio. Ma come si organizza un matrimonio glitter? Noi di mama casa in campagna vi diamo qualche consiglio.
I dettagli principali di un matrimonio glitter
Per brillare vi consigliamo di scegliere come colori di un matrimonio glitter o l’oro o l’argento. Queste due nuances richiamano la luce e possono essere abbinate a un altro colore per rendere tutto perfetto. Dopo aver deciso la palette di colori, dove pianificare dove ricorrerà il glitter. Il focus sarà senz’altro sul look della sposa, protagonista indiscussa della festa ma il fil rouge continua con la scelta delle partecipazioni e degli allestimenti.
La stagione ideale per un matrimonio glitter
Se quello che avete sempre desiderato è un matrimonio glitter la stagione giusta per sposarsi è l’inverno. L’oro e l’argento sono i colori protagonisti di questa stagione dei matrimoni e le sfumature glitter vanno a nozze con il periodo natalizio, dove si mischiano piacevolmente con le decorazioni di Natale.
Il look della sposa per un matrimonio glitter
Sempre più splendente grazie a dettagli finemente curati e selezionati in base al tema del matrimonio. Un sposa glitter può valorizzare questo aspetto con scarpe o un accessorio del vestito, da adornare con una cinta in vita. Prestate attenzione anche al trucco e all’acconciatura, optate sempre per un aspetto naturale ma osate con i capelli dove è possibile inserire fermagli con preziosi swarovski. Il tocco in più? Se volete azzardare osate con la nail art glitter.
Matrimonio glitter: i vostri commenti
Adesso tocca a voi. Cosa ne pensate del matrimonio glitter? Immaginate questo stile per il vostro matrimonio? Noi vi consigliamo di non strafare con i dettagli sbrilluccicanti. Il matrimonio glitter può essere molto glam con il giusto mix di stile ed eleganza. Aspettiamo i vostri commenti.