Matrimonio in stile coachella
Per gli amanti della musica è iniziato il conto alla rovescia per uno degli eventi musicali più attesi e di moda degli ultimi anni. Se non sai di cosa stimao parlando, ti illuminiamo subito. Parliamo del Coachella Valley Music & Arts Festival che inizierà il 13 aprile prossimo a Indio, in California. Il Coachella Festival non è seguito solo per la musica, ma per lo stile dell’intera manifestazione che ogni anno detta mode e star della musica e dello spettacolo fanno a gara per mostrare i propri look. Il Coachella è un evento dallo stile hippy, ispirato agli anni Settanta, un po’ folk e un po’ chic. Praticamente con i matrimoni questo stile ci va a nozze!
Ecco allora come organizzare un matrimonio in perfetto stile coachella, un po’ boho chic e un po’ fashion. Country quanto basta se vi piace una location in campagna, magari circondata da distese di prati come mama casa in campagna.
Abito da sposa e accessori
Stile gipsy e ispirato agli anni Settanta per il look della sposa. L’abito è pieno di volant e i capelli sono raccolti in morbide trecce o chignon dall’aspetto sapientemente disordinato.
La location
Gli allestimenti sono essenziali, i colori chiari. Lasciamo spazio al bianco e ai colori della terra.
Il menu
La scelta del menù potrebbe essere innovativa, ispirata a pietanze vegane come quelle che Beyoncè ha deciso di mangiare fino al Festival di quest’anno che la vedrà salire sul palco.
Se amate questo stile il matrimonio ispirato al Coachella Festival potrebbe fare per voi, scegliendo per il bouquet e gli allestimenti i fiori di campo. Mama casa in campagna, con la sua naturale eleganza vi offre quel giusto mix du atmosfera boho- chic e di design moderno che si adatta a qualsiasi tipo di cerimonia. Se il paesaggio intorno richiama alla campagna, gli interni vi offrono quell’eleganza adatta per un matrimonio unico e indimenticabile.