Come organizzare un matrimonio a prova di bambino
Chi ci conosce lo sa, siamo sempre molto attenti agli invitati più piccoli. Per i bambini partecipare a un matrimonio può rivelarsi molto impegnativo, ecco perchè nell’organizzazione totale di un matrimonio bisogna pensare anche a loro. Organizzare un matrimonio a prova di bambino non è difficile, basta munirsi di buona fantasia e tanta creatività. Nelle nostre location, mama e mamamare, i più piccoli sono sempre affidati alle mani esperte del nostro staff di animatori. Se i più piccoli hanno il loro spazio, l’intera riuscita del ricevimento sarà migliore perché anche gli invitati riusciranno a godersi la festa.
Un menù a prova di bambino
Il menù dei bambini è un dettaglio su cui ci concentriamo molto. Siamo attenti a quello che portiamo a tavole e ai più piccoli offriamo sempre proposte golose e servite anche con un tocco di fantasia.
L’intrattenimento a prova di bambino
Esistono tanti modi per organizzare il divertimento a prova di bambino. Qualche idea? Far trovare loro un album da colore, bolle di sapone o giochi da tavolo. Pensa a una bomboniera personalizzata, per coinvolgerli nella festa e farli sentire importanti.
Organizzare un matrimonio a prova di bambino divertirà anche voi e, come sempre, avrete il nostro supporto per curare ogni cosa nel minimo dettaglio.