Mama: piace a tutti e presenta mamamare
Mama casa in campagna si conferma una delle location preferite dagli sposi della Campania che ne hanno decretato il successo con grandi apprezzamenti in termini di gradimento.
Per tutto il 2016 e il 2017 sono davvero tantissime le coppie che hanno scelto di festeggiare le proprie nozze all’ombra del gelso secolare di mama, al punto che restano pochissime le date disponibili per il prossimo anno.
Intanto la proprietà è già al lavoro per offrire agli sposi di questo Natale un allestimento mozzafiato e per progettare le innovazioni vedranno la luce nel 2017.
Ma la vera grande novità per il prossimo anno è un’altra: nasce mamamare la nuova location firmata FC Entertainement lungo una delle spiagge più belle del Litorale Domitio.
E’ stata una scelta maturata con grande cautela, nata dalle tante richieste ricevute e dal desiderio di molti di poter avere un matrimonio firmato mama con sullo sfondo i colori suggestivi del mediterraneo.
Così a pochi chilometri da mama casa in campagna è stata individuata una struttura che sarà completamente riprogettata per proporre ai futuri sposi una location in stile mediterraneo, utilizzando linee materiali dolci, dalla tattilità molto espressiva e dai colori morbidi in cui la familiarità degli ambienti si mescolerà con una selezione di accessori originale e ricercata.
mamamare riproporrà l’eleganza di una casa sulla spiaggia di altri tempi in cui gli oggetti della quotidianità si mescolano con ricordi di viaggi esotici e souvenir di lunghe passeggiate sulla spiaggia per ricreare emozioni uniche, in cui il sogno si mescola alla realtà.
mamamare accoglierà i vostri ospiti in eleganti sale che si affacciano sulla spiaggia, arredate con l’inconfondibile stile di mama reinterpretato in chiave mediterranea: un originale mix di design e natural feeling.
Una grande terrazza proietterà gli sguardi sulla spettacolare duna domitia e subito dopo il suggestivo orizzonte del Mediterraneo.
Scendendo verso la spiaggia un piacevole alternarsi di pedane in legno e percorsi guideranno gli ospiti sulla duna dove brindare con vista sul tramonto, la pineta e la macchia mediterranea.
Infine, sulla spiaggia tra gazebo e fioriere si potrà chiacchierare ascoltando il rumore del mare.