Mama Casa in Campagna, tra le più belle location per un perfetto matrimonio country chic in Italia
Per mama casa in campagna arriva un importante riconoscimento internazionale! Il magazine inglese Destination Weddings & Honeymoons abroad, che guida i futuri sposi all’organizzazione del loro matrimonio all’estero, ha inserito la nostra location tra le più suggestive in Italia in cui vivere un romantico matrimonio in stile country chic.
A tutte le coppie inglesi o internazionali che sognano un vero matrimonio “all’italiana”, immerso nelle verdeggianti campagne, il suggerimento è proprio quello di visitare e scegliere mama casa in campagna che grazie ai suoi interni ricchi di stile e i suoi esterni dal fascino bucolico, è tutto ciò che uno sposo e una sposa possano desiderare. Una location che sorprende con la sua splendida country suite per la prima notte di nozze, una cantina storica che offre una variegata selezione di vini e le sue meravigliose sale: la Sala Bianca per il momento del buffet, la Sala Gelso in perfetto stile country chic, e il Giardino delle Cerimonie, circondato da alberi.
Mama casa in campagna: Your country chic wedding in Italy
Sfogliando le pagine del magazine si possono scoprire anche i motivi per cui scegliere mama casa in campagna per un perfetto matrimonio country chic in Italia. Prima di tutto, si tratta di una location da sogno, dove il tipico paesaggio di campagna immerso nella natura si fonde con l’eleganza di arredi e allestimenti e con le splendide sale che circondano un gigantesco gelso secolare. L’incantevole Giardino delle Cerimonie è uno dei luoghi più amati dagli sposi, perché qui è possibile pronunciare il Sì più importante della propria vita immersi nella natura.
Chi ama l’Italia, oltre ai suoi paesaggi, ama soprattutto il suo cibo, e da mama casa in campagna è possibile gustare un menù di nozze ispirato ai sapori del Mediterraneo, composto da piatti tradizionali preparai con ingredienti e prodotti locali, a chilometro zero.
E dopo il matrimonio? Dopo il ricevimento nuziale, i neosposi possono trascorrere la prima notte di nozze in un hotel di lusso a pochi passi dalla location, ma anche dal mare, dove potranno vivere, insieme agli invitati, un’emozionante esperienza di destination wedding.