LE SALE PER RICEVIMENTI

Dove vivere i momenti più belli

Scopri

La Sala Bianca

Il candore e la delicatezza delle rifiniture della Sala Bianca sono lo scenario ideale per il momento del buffet del tuo ricevimento. È la sala per cerimonie con posti a sedere per tutti i tuoi invitati, un luogo ricco di comfort e stile, con elementi di design raffinati.

La Sala Gelso

La natura che entra in contatto con l’uomo e regala alla tua cerimonia un autentico tocco country chic. È la Sala Gelso, la sala per ricevimenti con la caratteristica forma ad U che include al centro un albero di Gelso con piccola piscina. È il luogo riservato alla cena e al pranzo della tua cerimonia.

La Sala Camino

La degustazione delle bontà e le eccellenza della nostra cucina viene riservata alle atmosfere calde e conviviali della nostra Sala Camino; La sala ricevimenti con camino biodinamico dove assaggiare le prelibatezze dei nostri buffet e la selezione di vini e birre artigianali della nostra cantina.

Il Giardino e il Dehor

Per noi è il luogo dell’accoglienza, pensato per stimolare la socialità dei tuoi ospiti, per farli muovere e ambientarsi nella cornice unica di Mama casa in Campagna. Nel giardino il bar, le pedane, gli alberi, i patii e i salottini danno allo spazio un grande dinamismo allo spazio esterno, un mood che si ripete all’interno del dehor con altre sedute, il bar e un’arredo essenziale e ricercato, il tutto con vista sui nostri campi.

La piscina e i patii

Per i dopocena estivi i tuoi ospiti saranno accolti nell’esclusiva atmosfera della piscina dove, nei singoli patii, potranno deliziarsi con la nostra dolce confettata, i cocktail dell’open bar (servizio opzionale), l’intrattenimento musicale dopocena, le degustazioni di rum, cioccolato e sigari.

Questo è lo spazio finale della festa ideale per chiacchierare, ballare, divertirsi guardando i tanti show disponibili nel nostro programma di intrattenimento.

Contattaci subito per maggiori informazioni

© 2018 – mama casa in campagna CROP Studio Credits

    mama casa in campagna