La sposa: tutte le domande del giorno prima
Più si avvicina il giorno del fatidico sì, più i dubbi e le incertezze in merito alla perfetta organizzazione del vostro matrimonio crescono e non vi fanno chiudere occhio.
Insieme scopriamo quali sono le domande che vi farete più spesso.
Che qualche volta sono anche un tantino “eccessive”, ma piuttosto divertenti per chi vi ascolta!
– L’abito da sposa me lo consegneranno per tempo? Forse non avrei dovuto chiedere tutte quelle modifiche, così sarebbe già qui. Ora chiamo in atelier e lo vado a prendere!
– E se il giorno del matrimonio facesse troppo caldo, ce la faremo non sudare? E se facesse troppo freddo, non è che mi si atrofizzano piedi e mani? E se tirasse troppo vento, siamo al sicuro anche all’aperto o c’è il rischio che ci cada tutto addosso?
– E se durante la passeggiata verso l’altare inciampassi nel vestito e cadessi? E se per l’emozione inciampasse mio padre mentre mi accompagna all’altare?
– E se mi viene così tanto da piangere che non riesco neanche a pronunciare la promessa?
– Avrò invitato tutti quelli che abbiamo concordato o avrò dimenticato qualcuno? Se ho dimenticato qualcuno, nel caso posso sempre dire che prima delle nozze ho battuto la testa e non ricordavo più nulla.
– I tavoli li avrò disposti nella maniera corretta? Non è che la zia Rosa dovrei spostarla e metterla accanto alla zia Marta? Ma poi, accanto alla zia Marta chi è seduto?
– Le fedi! Ce ne ricorderemo? Lo dico a lui di portarle? Uhm..no, meglio di no!