Come fare la proposta di matrimonio a Capodanno
In questa atmosfera di festa ci si sente più felici e pronti a prendere decisioni importanti. Una di queste potrebbe riguardare il matrimonio. Non c’è nulla di più romantico di una proposta di matrimonio a Capodanno. Ma come fare a organizzare tutto? Noi di mama casa in campagna ci mettiamo lo zampino, con alcuni consiglio per porre la fatidica domanda nel modo più romantico possibile.
Organizza un piccolo viaggio
Non c’è nulla di meglio dell’atmosfera di un viaggio per fare la proposta di matrimonio, soprattutto a Capodanno. Con la scusa di fare una breve vacanza per festeggiare il nuovo anno, porta la tua amata in un posto dove non possa dirvi di no. In montagna, in una baita molto intima, oppure a Parigi e dichiarati in cima alla Torre Effeil.
Depista la tua amata
Magari ne parlate da un po’, ma non ti sei ancora deciso ad affrontare il grande passo. Lei se l’aspetta, con domande a trabocchetto sui regali di Natale. Vuoi l’effetto sorpresa completo? Depistala con un finto regalo e quando meno se l’aspetta inginocchiati e falle la fatidica proposta. Già immaginiamo gli occhi lucidi dalla commozione.
Fatti aiutare da amici e parenti
Il cenone di San Silvestro si festeggia in famiglia o con gli amici. Loro sono i tuoi migliori alleati, per far spuntare l’anello di fidanzamento all’improvviso. Pensa di essere in una commedia romantica, quante volte hai visto spuntare anelli di fidanzamento da torte o piatti di portata? Per essere davvero romantico approfitta del brindisi alla mezzanotte, l’anello potrebbe spuntare proprio dal flute con cui brinderete a un nuovo inizio.
Ora tocca a te.