Azienda Agricola
Terracreta

La bontà dei sapori autentici

Scopri

L'orto sinergico

Mama Casa in Campagna sorge nel complesso dell’Azienda Agricola Terracreta, dove vengono coltivate materie prime di stagione e a chilometri seguendo i principi dell’agricoltura sinergica. Il nostro orto, infatti, è coltivato in maniera naturale, senza pesticidi, ma assecondando l’origine e le esigenze di ogni singolo prodotto coltivato affiancandogli piante e coltivazioni amiche che, lavorando in sinergia, rendono inutili trattamenti di sorta e ci permettono di offrire ai nostri ospiti prodotti sani e di prima qualità.

I profumi del viale delle spezie

Terracreta ospita un suggestivo Viale delle Spezie, dove lasciarsi avvolgere dai profumi della campagna. Qui vengono ospitate quasi venti piante aromatiche che vengono raccolte e utilizzate dalla nostra cucina per dare ancora più gusto ai nostri esclusivi menù per matrimoni e feste private.

I colori del grano, degli ulivi e degli agrumi

I campi verdi di Terracreta in primavera vedono nascere il grano con le cui farine vengono poi confezionati alcuni dei nostri prodotti e dal quale ricaviamo le caratteristiche balle di mietitura. Tutto intorno fanno, poi, da sfondo un uliveto di oltre trecento piante e un aromatico agrumeto che diventano scenario ideale dove chiacchierare amabilmente e passeggiare immersi nella natura incontaminata della campagna.

© 2018 – mama casa in campagna CROP Studio Credits

    mama casa in campagna