Ispirazioni: voglio un matrimonio rosa cipria
Il venerdì continua il nostro appuntamento con le ispirazioni, per aiutarvi a trovare spunti e idee per il vostro matrimonio. Oggi parliamo del matrimonio rosa cipria, molto di tendenza per questo 2015.
Rosa e marsala, un mix perfetto
Il matrimonio rosa cipria si affianca all’altra tendenza 2015, quella del Pantone Marsala di cui vi abbiamo già parlato. Queste due nuances si sposano molto bene insieme, regalandovi abbinamenti a contrasto ma sicuramente d’effetto.
Perché scegliere il rosa
Il rosa è il colore che, per eccellenza, indica la femminilità e la dolcezza. La sua anima tenue è ideale per un matrimonio dal mood romantico e femminile. Inoltre, richiama ai colori e ai fiori tipici della primavera quando fioriscono gli abiti di pesco, riconoscibili per il loro rosa delicato.
Una palette che non passa mai di moda
Il rosa cipria è come i grandi classici, che non passano mai di moda. Questa palette è molto amata dalle spose e viene riproposta ogni stagione con varianti diverse. Tutti i vostri fornitori, dal fioraio alwedding planner potranno sbizzarrirsi nel proporvi le decorazioni pi belle e più chic, per chi ha sempre sognato un matrimonio semplice ma sofisticato allo stesso tempo.
Ispirazioni
Noi di mama non potevamo farvi mancare la giusta ispirazione. Molto spesso anche il nostro gelso secolare è stato addobbato con dettagli rosa cipria e le nostre mise en place si sono tinte di questa nuance delicata e romantica.
Ecco a voi una carrellata di ispirazioni, lasciate qualche commento se anche a voi piace da impazzire il rosa cipria!