Ispirazioni per un matrimonio a colori
Qualunque cosa può ispirare il tuo matrimonio: i toni di un dipinto, il modello del tuo vestito perfetto, persino i tuoi steli preferiti. Ci sono infinite opzioni anche per le combinazioni di colori, che possono rendere impossibile trovare la tavolozza perfetta. Il colore può davvero dare il tono alla tua giornata, quindi non limitarti a solo due tonalità. Il tuo matrimonio può trasformarsi in una tavolozza di un’artista, che mischia i colori primari per ricavarne infinite sfumature.
Inviti artistici
Un invito dipinto a mano come questo prepara il palcoscenico per ulteriori dettagli artistici in seguito, e dà ai tuoi ospiti un suggerimento che questo non sarà un matrimonio qualsiasi.
Abito da sposa
Non devi indossare il bianco. Scegli un look più divertente e giocoso con una stampa giallo pastello, e scarpe blu brillante faranno una sorpresa durante il tuo passaggio.
Wedding bouquet
Rinuncia a fiori a favore del fogliame. Questo lussureggiante mix di felci a foglia di cuoio e bacche di viburno è un divertente tocco sul tradizionale bouquet – ed è praticamente impeccabile, perfetto per una serata estiva o per una sposa che ha uno stile terroso.
Mise en place
Le esplosioni di tonalità ricorrenti, come il giallo, il blu e il rosso, conferiscono a questa celebrazione un aspetto spensierato ma coeso. Aggiungi spruzzi di colore al tuo tavolo con un lino pastello e tovaglioli audaci (bonus: piatti noleggio bianchi davvero pop). I vasi di gemme incoraggiano la conversazione e danno all’ambiente un’atmosfera accogliente.
Wedding cake
Usa i tuoi inviti come ispirazione per il design della torta. Le pennellate dipinte a mano su questa confezione a due livelli svolgono l’atmosfera artistica e fungono da perfetto punto esclamativo della serata.