Interviste di mama: i consigli della love coach Madeleine H.
Torna la nostra rubrica Interviste di Mama. Dopo aver parlato del look giusto per il matrimonio con FashionDea, oggi vedremo come trovare il principe azzurro durante un matrimonio.
Siete amiche dello sposo o delle sposa e siete ancora single? Leggete i consigli della love coach Madeleiene H del blog chezmadeleine.it per sapere cosa fare e cosa non fare, per conquistare il vostro lui.
Ciao Madeleine, di cosa parli nel tuo blog?
Il mio è un blog molto particolare, perché mi occupo principalmente di problemi di cuore. Consiglio alle mie utenti che strategie da usare e come comportarsi quando si vuole conquistare un uomo. Per dirla all’americana sono una Love Coach.
Cosa significa essere una love coach?
Essere una love coach significa essere un supporto per chi ha problemi di cuore. Una sorta di amica speciale che riesce a vedere e analizzare le situazioni senza nessun tipo di coinvolgimento e che con la sua esperienza riesce a dare il consiglio migliore.
Si dice che i matrimoni siano l’occasione perfetta per fare conquiste. Cosa ne pensi?
E’verissimo! Non sai quante coppie che conosco si sono conosciute proprio a un matrimonio. Se ci pensi bene di solito a questi eventi c’è la possibilità di conoscere tantissime persone nuove e non si può mai sapere se il cugino di secondo grado dello sposo può rivelarsi l’uomo della nostra vita.
Quali sono i tuoi consigli per fare breccia nel cuore di chi ti piace durante la festa?
Allora la prima cosa è guardarsi intorno con discrezione per vedere se ci sono potenziali prede e poi sorridere. Durante l’aperitivo, se capita, possiamo scambiare qualche battuta con la nostra preda, ma è importante non dilungarsi troppo in chiacchiere, che sono consentite durante la seduta a tavola, anche se bisogna sempre sforzarsi di parlare con tutti i presenti al tavolo allo stesso modo e mai monopolizzare la conversazione di chi ci piace. Il trucco è non dare mai certezze perché gli uomini si annoiano presto quando sono sicuri della cattura, bisogna sempre fargli credere che sono loro a condurre il gioco.
Quali sono, invece, le cose da non fare assolutamente?
Da non fare è avventarsi sul bouquet come se da questo dipendesse la nostra vita. Al momento del lancio avremo tutti gli occhi puntati addosso ed è fondamentale che ci guarda non pensi che siamo delle invasate! Restate soavi al vostro posto e se vi capita l’agognato bouquet tra le mani sorridete imbarazzate. Come se per voi non significhi niente.E poi non date il vostro numero a quello che vi piace a meno che non ve lo chieda lui. Tanto siamo nell’epoca dei social e gli basterà avere il vostro nome e cognome per contattarvi!