Fedi nuziali: scopri tutti i trend del 2019
Le fedi nuziali segnano l’inizio del percorso come futuri sposi, come per gli abiti da sposa, anche per le fedi nuziali ci sono modelli, tagli e colori che variano in base alle tendenze per un maggior tocco di originalità. Per esempio, uno degli ultimi trend del 2019 riguarda: messo da parte il classico oro giallo, oggi sono sempre più in voga materiali alternativi.
Fedi nuziali trend del 2019: Titanio
Il titanio è un materiale che ha conosciuto un vero e proprio boom di lavorazioni negli ultimi anni. Le fedi nuziali in titanio sono trendy e molto chic, creano una buona armonia tra tradizione e innovazione. La straordinaria proprietà che emerge è la resistenza, un metallo che difficilmente si graffia e non scolorisce, ma soprattutto anallergico. In casi estremi possono essere allargate.
Fedi nuziali trend del 2019: Bronzo
Il bronzo è sicuramente la più antica delle leghe metalliche, oggi questa lega conquista in particolare, nuovamente, la gioielleria delle fedi nuziali con la particolarità del colore con una tonalità calda e col fascino dell’antico. Il bronzo ha una certa resistenza ed elasticità, dà alle nozze qualcosa di autentico e sofisticato.
In termini economici: un ottimo risparmio.
Fedi nuziali trend del 2019: Legno
Per una coppia di futuri sposi audaci e amanti della natura, ci sono le fedi in legno; realizzate in modo artigianale dove è possibile applicare una stampa o un incisione al laser. Il legno è un materiale bellissimo e dalle caratteristiche uniche, ma non robusto quanto il metallo. Oggi sempre più persone scelgono il legno come materiale per le loro fedi perchè è autentico, unico e vivo.