Come funziona la cucina di una location per matrimoni
Per ogni location per matrimoni c’è un cuore pulsante, il motore di tutto. Qui, al mama casa in campagna, il centro di tutto è la nostra cucina dove si lavora per trovare ispirazione e per sperimentare quelli che saranno i piatti serviti durante le cerimonie dei nostri sposi. Per questo abbiamo deciso di raccontarvi di più su questa parte importantissima del nostro lavoro, che resta sempre un po’ dietro le quinte. Ecco come funziona la cucina di una location di matrimoni.
Come funziona la cucina
La cucina del nostro chef, Mario Falco, è uno scrigno di sapori e profumi fatti di tradizione e reinterpretati in chiave moderna. Grand parte dei nostri ingredienti crescono nella vasta distesa di campi che circonda la nostra location. Lì crescono il grano con cui produciamo il pane e la pasta, i pomodori e gli ortaggi e i mille odori utilizzati dal nostro chef per comporre i menu. Il tutto è coltivato con tecniche sinergiche e biologiche.
La cucina di mama casa in campagna presta attenzione non solo agli ingredienti utilizzati, ma ai gusti e alle esigenze di tutti i nostri ospiti. Verifichiamo sempre se ci sono invitati con intolleranze, che gli sposi ci segnalano tramite la nostra App, e a ogni ricevimento mettiamo a disposizione un angolo di portate vegane, It’sVeg, composto dalle verdure del nostro orto.
Quello della cucina di una location di matrimoni è un lavoro silenzioso, fatto di minuzie e tante pazienza. Il giorno di un ricevimento è tutto concitato, poi torna la calma e tra il silenzio dei campi, ispirati dall’odore delle spezie, nasce una nuova idea da portare in tavola.
Mama casa in campagna è anche questo, affinchè ogni storia d’amore abbia il suo giorno perfetto.