Living Coral colore Pantone 2019
Colore Pantone 2019, il re delle tendenze. Per il 2019 vivremo di colori grazie a Living Coral, scelto da Pantone come colore dell’anno 2019. Si tratta di una nuance socievole e vivace, un colore rassicurante che si manifesta nella natura che di circonda. Si tratta di un colore molto social e che evoca mondi esotici. Pantone Living Coral ricorda come le barriere coralline siano un variegato caleidoscopio di colori.
Il colore Pantone dell’anno e i matrimoni
La scelta del colore Pantone dell’anno avviene sempre alla fine di quello in corso, dopo che gli esperti Pantone hanno analizzato il mondo che ci circonda, dalla natura alla moda. La stagione dei matrimoni 2019 è sempre influenzata dal colore Pantone dell’anno e non vediamo l’ora di studiare degli accostamenti per creare la palette di colori giusta con Living Coral.
Living Coral il colore adatto per i matrimoni
Perché Living Coral è il colore Pantone che sta bene nei matrimoni? Lo capiamo dalle parole di Leatrice Eiseman, presidente del Pantone Color Institute. «Ha un’essenza socievole e briosa», aggiungono, «e incoraggia a fare le cose con uno spirito leggero. Simboleggia il nostro innato bisogno di ottimismo e ricerca di gioia, rappresenta il nostro desiderio di giocosità».