Cara sposa ecco come arrivare sana e salva al tuo matrimonio
Organizzare un matrimonio, a volte, può rivelarsi una piccola impresa e a farne le spese è la sposa. Cuore di tutto e assoluta protagonista di quel giorno, la futura sposa è presa da mille impegni e deve far fronte a tanti imprevisti. Ecco qualche consiglio pratico per sopravvivere ai preparativi e arrivare sana e salva al giorno del matrimonio.
- Il matrimonio è tuo, non farti influenzare dal gusto degli altri. Devi scegliere in base a quello che piace a te e a lui.
- Scegli la data giusta per le tue esigenze. Non si sceglie un qualcosa in base agli altri, ma secondo ciò che piace agli sposi. Ti piace il matrimonio d’inverno? Non lasciarti influenzare da chi odia il freddo e preferirebbe che festeggiassi d’estate.
- Durante i preparativi ognuno vorrà raccontarti la sua esperienza e indurti a seguire i suoi consigli, magari la maggior parte non richiesti. Fidati del tuo istinto e di pochissime persone. Più cose avrai in testa e più sarà facile fare confusione.
- Il tuo look sarà oggetto di diatribe con tua mamma, tua suocera, le tue migliori amiche e chiunque ficcherà il naso. Sai, è proprio vera quella storia che quando trovi l’abito giusto lo senti a primo colpo. Del resto hai appena preso la decisione di amare lo stesso uomo per tutta la vita, che sarà mai scegliere l’abito per andargli incontro?
- Prendila con ironia, proprio come quella canzone che faceva “non possiamo farne un dramma”. Ti capiteranno degli imprevisti, alcuni leggeri altri più impegnativi. Non lasciarti abbattere e cerca di affrontare tutto con piglio sicuro e senza prenderti troppo sul serio. Ricordati che stai organizzando il giorno più bello della tua vita.
E tu, sei pronta per organizzare il tuo matrimonio? Scopri la nostra location per sognare il tuo giorno da favola.