Come capire che siete pronte per il matrimonio
Siete fidanzate da un po’ e c’è un’idea che vi ronza in testa, ma non ne siete ancora sicure. Avete capito che lui è l’uomo della vostra vita, interpretando i segnali che ha lanciato il vostro cuore e avete voglia di pensare al futuro. Ecco come capire che siete pronte per il matrimonio in 7 punti.
1. Inconsapevolmente state iniziando a immaginare il vostro abito da sposa. Lo avete sempre sognato, ma ora avete già un modello preferito, conoscete le ultime collezioni e vi fermate ad ammirare i modelli nelle vetrine dei negozi. Questo è uno dei primi segnali della vostra voglia di sposarvi.
2. Ormai non esiste tu ed io nei vostri discorsi, ma la forma unica del noi. Quando pensate al futuro lo immaginate a due e questo pensiero vi piace molto.
3. Iniziate a provare un po’ di invidia per le vostre amiche già convolate a nozze, siete state bene al loro matrimonio e non vi dispiacerebbe essere al loro posto.
4. Iniziate a guardare con occhio diverso le location di matrimonio. Le osservate cercando di capire se sono adatte al vostro sogno.
5. Su Pinterest cercate ispirazioni per gli allestimenti e il tema del matrimonio (qui una carrellata di tema a cui ispirarvi).
6. Quando siete con lui iniziate ad accennare l’argomento per tastare il terreno e capire se anche lui è pronto per il grande passo.
7. Non osate confessarlo a nessuno ma avete già deciso la data, un giorno che per voi ha un significato particolare.
E voi siete pronte per il matrimonio e trovare la location perfetta e vivere il vostro happy end? Raccontateci la vostra storia nei commenti.