Ispirazioni per un bridal shower in stile mediterraneo
Parliamo spesso di matrimonio e di tutti i dettagli che riguardano il ricevimento. Oggi, invece, ci dedichiamo al bridal shower, ovvero quell’evento dedicato alla futura sposa: a metà tra un addio al nubilato e una vacanza relax prima di convolare a nozze. Il bridal shower è una tendenza tutta americana che ormai coinvolge anche le spose nostrane. DI solito se ne occupano le testimoni o le damigelle della sposa, un piccolo evento che anticipa il matrimonio e in cui la futura sposina ha la possibilità di rilassarsi.
Se siete alla ricerca di ispirazioni per in bridal shower, oggi ve le diamo noi per un evento in stile mediterraneo e non molto distante dal mama casa in campagna. Se volete regalare alla futura sposa un vero bridal shower all’insegna del relax avete a portata di mano il Cumeja Beach Club & Hotel.
Cumeja deriva dalla parola alchimia, si tratta infatti della struttura ricettiva del mamamare dove gli ospiti possono vivere una vera esperienza unica all’insegna del puro relax e del benessere. Al Cumeja potete concedervi il vero lusso di rilassarvi, con un’area benessere completamente dedicata agli ospiti della struttura dove hanno a disposizione una piccola Spa privata e l’accesso a un’area relax. Anche le camere della struttura sono pensate per coccolare gli ospiti, soprattutto le suite.
Le Suite Spa sono la perfetta sintesi di lusso e benessere e sono state concepite per vivere una vera esperienza multi-sensoriale grazia alla presenza di una mini-spa, di una sauna o del bagno turco all’interno.
Cumeja è anche beach club e gli ospiti della struttura hanno accesso alla spiaggia, accogliente e mondana, per un bagno al tramonto o un aperitivo sulla spiagga.