Intervista ad Ariadna Romero: testimonial dello spot TV mama
Da qualche giorno mama casa in campagna è in TV con il nuovo spot, che va in onda su Fox Life, canale 114 di sky. Nello spot raccontiamo la nostra location: un luogo pronto a sorprendere, qualunque sia l’idea di matrimonio delle nostre spose.
La protagonista del nostro spot è la bellissima Ariadna Romero, modella e attrice, che il grande pubblico ha conosciuto grazie a Leonardo Pieraccioni. Ariadna è una persona solare, con cui è stato molto piacevole lavorare. Conosciamola meglio.
Ciao Ariadna, il grande pubblico ti ha conosciuta grazie al film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità” in cui hai interpretato il ruolo di Luna. Parlaci un po’ di te, dei tuoi prossimi progetti e di cosa ti piace fare nel tempo libero.
Il film di Pieraccioni è stata l’esperienza più bella della mia vita, mi ha regalato emozioni uniche e sopratutto mi ha fatto scoprire un mondo nuovo per me, ovvero il cinema, che da allora è diventato la mia grande passione. Per ora spendo tutta la mia energia negli studi: corsi di recitazione, dizione, etc. Insomma, dream big and work hard. Ho ricevuto delle proposte lavorative interessanti ma per scaramanzia non posso svelare niente per ora! Il tempo libero mi piace passarlo con gli amici, quelli del cuore. L’amicizia per me ha un valore inestimabile e credo che si debba coltivare ogni giorno, proprio come un fiore. Amo la fotografia, fare e immersioni e mangiarea la Nutella, soprattutto quando sono davanti alla tv.
Sei nativa di Cuba, ma lavori in Italia già da diversi anni. Cosa ti piace del nostro Paese?
L’Italia è un paese meraviglioso, avete veramente tutto, dal mare alla montagna, un patrimonio culturale infinito e tante belle cose che a volte gli italiani non apprezzano abbastanza. Mi rendo conto che molti vivono il sogno americano ma per me il vero paradiso è proprio qui. Sarà perché ho trovato anche l’amore? 😉 Di Cuba, invece, mi manca un po’ la semplicità, là non ti giudicano per cosa indossi. Le belle scarpe piacciono anche a me, ma le persone sono molto più di quello.
Prima di girare lo spot per mama eri già stata nel nostro territorio?
Nella nostra location molte coppie vengono a coronare il loro sogno d’amore. Ti ritieni una ragazza romantica? Che idea hai dell’amore?
Mi considero una sognatrice, eterna innamorata dell’amore. Ci credo, e ci credo davvero. L’idea che ho dell’amore? È quando non riesci a spiegarlo, qualcosa di troppo grande per dirlo con le parole. È tutto, e non è mai abbastanza. Quello è amore. Lo senti e basta.