3 alternative all’abito da sposa
Non tutte le ragazze sognano l’abito bianco, soprattutto per chi decide di celebrare il matrimonio con rito civile. Per chi non desidera l’abito da sposa, esistono delle alternative. Ecco tutte le nostre dritte per non sbagliare dress code durante il giorno del vostro matrimonio, con 3 alternative all’abito da sposa.
Belle anche in tailleur
Un completo con pantaloni è il “nuovo nero”, tanto che anche gli stilisti di abiti da sposa hanno inserito nelle loro collezioni completi pantalone. Quest’alternativa diventa una variante classi all’abito da sposa, perfetta per le spose.
Abito sì, ma da sera
C’è chi all’abito non vuole proprio rinunciare, ma vuole sentirsi comunque una star da red carpet. Chi opta per questa soluzione deve stare attenta al proprio fisico e scegliere il taglio che si adatta perfettamente al proprio corpo. Abito lungo, con spacco, a sirena, avete tante alternative per sentirvi eleganti e assolute protagoniste del vostro giorno più bello.
Abito da sposa, ma di un’altra nuance
Infine, c’è chi vuole trasgredire alle regola non indossando il bianco. Negli ultimi anni le spose sono arrivate all’altare con abiti da sposa dal colore non convenzionale. Ecco, allora, che sulle passerelle sono arrivati abiti in tinte pastello e, addirittura, nei.