Abiti da sposa 2018: come sarà la moda
Ci avviciniamo alla primavera e al periodo più gettonato per festeggiare il matrimonio. Quali saranno gli abiti da sposa più gettonati per questa stagione dei matrimoni? I modelli alla moda per il 2018 accontentano un po’ le esigenze di tutte le spose. Scopriamo insieme i maggiori dettagli.
Abiti moderni
Il 2018 è l’anno della sposa moderna, con abiti dal taglio originale o semplice. Anche se le linee non sono molto lavorate, i modelli più alla moda sono impreziositi dalla cura del dettaglio come pizzi, ricami e strascichi. Ritroviamo anche l’applicazione di piccoli accessori come perle, swarowski e fiocchi. Continuano a tenere duro i modelli pantalone, resi ancora più singolari dai colori tenui.
Il mood della moda 2018
Vi abbiamo svelato i modelli, ma non lo stile. Re incontrastato è lo stile romantico, che fa battere il cuore alle spose più giovani e quelle non convenzionali. Se non desiderate indossare un abito usuale, alcuni stilisti hanno lanciato in passerella abiti dallo stile settecentesco, ricchi di piume e di materiali sovrapposti.
Stile regale da Royal Wedding
Non dimentichiamo che a maggio sarà celebrato il Royal Wedding, per cui non potevano mancare gli abiti principeschi con maxi gonne di tulle, che conferisco all’outfit un aspetto regale e molto vaporoso. L’abito principesco è il classico che non tramonta mai e che non sparirà mail del tutto dalle collezioni bridal.
In fin dei conti l’abito bianco è il sogno di ogni ragazza, o quasi. Se, invece, dovete ancora iniziare i preparativi del matrimonio ti suggeriamo di iniziare dalla location. Che si tratti di matrimonio in campagna o in riva al mare, le location mama ti aspettano. Chi si ama, mama.