Abiti da sposa 2016: tutte le tendenze
Per molti è già tempo di pensare al 2016, soprattutto per chi si sposa l’anno prossimo. Con questo articolo oggi ci rivolgiamo soprattutto alle future spose, che devono scegliere il proprio abito.
Da poco è terminata la New York Bridal Fashion Week, dove hanno sfilato i marchi più importanti di abiti da sposa. Noi di mama abbiamo individuato tutte le tendenze per la scelta dell’abito giusto per voi.
Abiti corti
Il 2016 sdogana gli abiti corti, per le spose che desiderano mostrare le gambe e avere un look più sbarazzino. Pronovias reinterpreta l’abito da sposa con linee morbide e sopra il ginocchio.
Gonne voluminose
Gli abiti diventano soffici e aggiungono volume, come questo modello di Reem Acra che propone un elegante modello con gonna in tulle dal carattere importante.
An elegant #TBT on the West side of New York City. #ReemAcra #Bridal #Fall2013 #Regram via @Brian_Dorsey_Studios Una foto pubblicata da Reem Acra (@reem_acra) in data:
Scollature da capogiro
Spazio alla sensualità con scollature mozzafiato che esaltano il decoltè. Le spose più audaci potranno esaltare la loro femminilità, senza rinunciare senza tempo come i modelli di Marchesa.
Bustiere e pizzi
Il maestro Oscar de la Renta gioca con pizzi e merletti, altro grande must del 2016. Il ricamo è un classico che non tramonta mai, ma anche le spose più classiche potranno avere un allure moderno grazie alle nuove tendenze.
diamond cut Una foto pubblicata da @oscarprgirl in data:
Vestiti colorati
C’era una volta il principe azzurro, ora gli stilisti preferiscono vestire così le future spose come Naeem Khan. Nel 2016 la palette di colori per gli abiti si allarga, proponendo nuances come l’azzurro o il rosa per chi non ama il classico bianco.
Cosa ne pensate degli abiti da sposa proposti per il 2016? Noi di mama pensiamo che ce ne sia per tutti i gusti e ogni futura sposa potrà trovare l’abito che ha sempre sognato.