7 cose da evitare il giorno delle nozze: lo sposo
Torna l’appuntamento con le cose da non fare il giorno delle nozze. Nel primo post di questa serie ci siamo dedicati alla sposa, oggi scriviamo dello sposo. Anche per lui ci sono cose assolutamente off limits.
Vediamo insieme quali:
- Lo sposo non può arrivare dopo la sposa, assolutamente vietato. L’entrata trionfale spetta a lei. Compito di lui è attenderla, insieme al resto degli invitati, ai piedi dell’altare pronto ad accoglierla per riceverla in moglie.
- Come per lei, il discorso gioielli vale anche per lui. Limitatevi a orologio e gemelli da camicia. Tutto il resto non è ammesso e non è elegante essere super accessoriati.
- Cercate di organizzare l’addio al celibato qualche giorno prima, per evitare di arrivare il giorno delle nozze con gli occhi da panda. Anche lo sposo deve prendersi cura di se prima delle nozze.
- Non dimenticare le fedi, solitamente affidate allo sposo
- Lasciare accesso il cellulare. Anche se lo nasconde all’interno della tasca interna della giacca evitate di farlo squillare durante la cerimonia.
- Evitare di avere un’espressione triste prima dell’arrivo della sposa. Accoglietela con il sorriso sulle labbra. Anche se sarete tesi, ricordatevi che state vivendo il giorno più bello della vostra vita.
- Evitate di depilarvi le sopracciglia. L’effetto ali di gabbiano non si addice al grande giorno.
L’appuntamento con le cose da non fare al matrimonio torna la prossima settimana, parleremo di invitati. Vi aspettiamo.