5 mete per organizzare il vostro viaggio di nozze
Il matrimonio regala tanti momenti belli. Dopo la festa, una delle cose più piacevoli è il viaggio di nozze. Una vera occasione per concedervi romanticismo a profusione prima di tornare alla vita di tutti i giorni come marito e moglie. Qui al mama abbiamo visto partire molte coppie dopo essere state coccolate nella nostra country suite, che offriamo ai neosposi per la prima notte di nozze.
Ecco 5 mete per organizzare il vostro viaggio di nozze.
Giappone

L’ Oriente ha sempre il suo fascino e la storia millenaria del Giappone, mischiata alla sua modernità, rende questa meta ricca di sorprese e cose da vedere per un viaggio ricco per i due sposi. Viaggiando per il Giappone potrete scoprire i meravigliosi paesaggi del Monte Fuji e spostarvi sui treni proiettile a sospensione automatica. Chi parte dall’Italia deve affrontare un volo di circa 12 ore. Lo consigliamo alle coppie che si sposano in primavera o in autunno, quando le temperature sono più piacevoli.
Australia

Questo paese è ideale per le coppie che hanno voglia di fare un viaggio a stretto contatto con la natura e scoprire una cultura che è ancora incontaminata. L’ Australia è il sesto paese più grande del mondo ed è ideale attraversarlo “on the road” per amare i paesaggi e le sfumature di un paesaggio unico e irripetibile. Per raggiungere l’Australia bisogna affrontare circa 24 ore di volo. Chi si sposa in inverno e vuole visitare l’emisfero australe troverà l’estate, poiché le stagioni sono invertite rispetto all’Europa.
Polinesia

Questa meta è alle porte del paradiso: spiagge bianche, acque cristalline, tramonti dalle sfumature mozzafiato. Chi sceglie la Polinesia francese vuole, innanzitutto, trascorrere una luna di miele all’insegna del completo relax approfittando degli atolli incontaminati che albergano i 5 arcipelaghi di isole perse nella zona est del Pacifico meridionale. In Polinesia il clima è gradevole tutto l’anno, con una temperatura media di 27° ma il periodo migliore è tra aprile e ottobre quando le piogge cadono più di rado.
New York
La città che non dorme mai ha ispirato molti film e serie TV. Molti sposi ne approfittano per visitarla utilizzandola come tappa intermedia per raggiungere mete più lontane. La Grande Mela offre luoghi magici come la vetta dell’Empire State Building, Central Park e la Fifth Avenue. Per raggiungerla bisogna affrontare circa 6 ore di volo e da lì sono vicinissimi i Caraibi e le Bermuda.
Parigi
Parigi fa rima con amore. La capitale francese è la più romantica del mondo e può regalare alle coppie di neosposi momenti unici grazie alle atmosfere che solo questa città può creare grazie alla Torre Eiffel, i battelli lungo la Senna e ila Ville Lumiere. Parigi dista a qualche ora di aereo ed è ideale per una mini luna di miele o come tappa intermedia alla volta di altre mete.
Cosa ne pensate di queste mete? Ci andreste con la vostra metà?
Noi, ci rivediamo la prossima settimana con altri consigli per il vostro matrimonio.