5 domande frequenti sulla location di nozze
Avete desiderato questo giorno da sempre e ora è giunto il momento di fissare la data. Avete trovato anche la location giusta per il vostro matrimonio, non vi resta che capire come organizzare il ricevimento. Ecco cosa bisogna chiedere alla location quando si fissa la data delle nozze.
Si può celebrare il rito civile oppure c’è una chiesa nelle vicinanze?
Questa domanda è utile per due motivi: se scegliete il rito civile è bello festeggiare tutto in un solo posto e se volete evitare troppi spostamenti avere una chiesa vicino vi aiuterà nella logistica. Qui al mama potete celebrare il rito civile nel nostro bellissimo patio. In caso desideriate celebrare una cerimonia religiosa nei pressi della nostra location c’è una chiesa.
Possiamo essere supportati da una wedding planner?
Volete che tutto sia perfetto e allo stesso tempo affidarvi alle mani esperte di una wedding planner. Tra i servizi di mama casa in campagna c’è anche quello di farvi affiancare dalla nostra wedding planner, che interpreterà le vostre esigenze e le tarsformerà nel matrimonio da favola che avete sempre sognato.
Come faccio a non sbagliare l’assegnazione dei tavoli?
Noi di mama abbiamo pensato a facilitare il compito degli sposi grazie alla nostra web app, che permette di impostare i tavoli direttamente da PC, senza stress e senza ulteriori complicazioni. Per saperne di più, leggi l’articolo dedicato alla nostra web app.
Se ci sono invitati vegetariani o intolleranti come facciamo?
Invitiamo gli sposi a indicarci queste cose durante i preparativi, in modo tale da poter gestire tutte le loro richieste. Da un po’ di tempo la nostra location offre l’angolo Veg, dove è possibile assaggiare tutte le verdure del nostro orto.
Dove trascorreremo la prima notte di nozze?
Tutti gli sposi del mama sono ospiti nella nostra country suite, una camera lussuosa e confortevole dedicata ai neo sposini. Il giorno dopo gli sposi saranno coccolati dal nostro staff con la colazione servita in camera e, se vorranno, potranno essere accompagnati da un’auto con autista ovunque vorranno.
E voi che domande avete? Siamo qui per rispondervi