3 tendenze di moda per organizzare il tuo matrimonio
Il settore dei matrimoni vive strettamente collegato a quella della moda, non solo per quanto riguarda la scelta dell’abito. Sempre di più il mood della cerimonia è legato alle tendenze di moda. Non a caso la scelta del colore dell’anno da parte del Pantone Institute, che detta influenza la palette di colori dei matrimoni, si ispira anche alle creazioni degli stilisti in passerella. Ecco, allora, 3 tendenze moda che ci porteremo dietro anche per tutto il 2018, che possono ispirarvi per l’organizzazione del vostro matrimonio.
Stile boho-chic
Questa tendenza è in voga da diversi anni e anche il matrimonio boho-chic è tra i preferiti dei futuri sposi. Di anno in anno questa tendenza si ravviva grazie alla versatilità dello stile boho-chic. Anche per questa primavera è influenzata dal fascino bohemien fatto di colori neutri e tessuti leggeri, da sfoggiare in ogni occasione. Volete saperne di più su come organizzare un matrimonio boho-chic, cliccate qui.
Stile rockabilly
Un po’ vintage un po’ rock, lo stile rockabilly che al solo pensiero ci fa ballare sulle note di Grease. La moda ci propone gonne a ruota, magliette a strisce e labbra audaci, proprio come le pin up degli anni Cinquanta che si divertivano sulle note di Elvis. Se vi rispecchiate in questi stile, cliccando qui vi sveliamo tutti i segreti per un matrimonio in stile rockabilly.
Stile romantico
A noi piace definirlo romantico, ma gli stilosi lo chiamano preppy. Il romanticismo preppy ha dominato le passerelle di questa stagione e sconfinerà anche nella prossima. Colori tenui, colletti tondi, ruches: tutto è in linea con una femminilità pacata e al naturale. Un matrimonio romantico è un po’ così: ricco di dettagli, che diventano un unico insieme. Ecco come organizzare una cerimonia romantica, basta leggere qui.