3 cose romantiche per la notte di San Lorenzo
Si avvicina la notte dei desideri, quella da trascorrere con il naso all’insù alla ricerca di stelle cadenti. La notte di San Lorenzo è la notte delle delle, una delle più romantiche dell’anno. Ideale da trascorrere con la persona che amate se l’avete già trovata.
Ecco 3 cose romantiche da fare durante la notte di San Lorenzo
1. La proposta di matrimonio
Semplice no? Hai tutto dalla tua parte: l’atmosfera romantica della spiaggia, la possibilità di stare stesi sulla spiaggia a guardare le stelle. E se mentre vedi una stella brillare ti inginocchiassi ai suoi piedi per farle la proposta? Siamo sicuri che non ti direbbe di no. Con calma sceglierete dove sposarvi, se in riva al mare o in una location immersa nella campagna.
2. Fissa la data delle nozze
Se hai già superato il punto uno, non hai più scuse per procrastinare e non c’è niente di meglio di una serata all’insegna del romanticismo per capire quando sposarti. Sei più tipo da ricevimento estivo o da matrimonio d’inverno? Desideri il matrimonio in spiaggia o l’eleganza di un’antica masseria di campagna. Chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio.
3. Baciala
Se ancora lontano dal punto uno e dal punto due, forse perché vi piace ma non avete il coraggio di farvi avanti? C’è solo una cosa da fare. Baciala, approfitta della luna e delle stelle per dichiarare i tuoi sentimenti. Chi ama ha sempre il coraggio di dichiararsi.